Trattamenti dimagranti: addio alla cellulite

 

 

 

trattamenti dimagranti anticellulite

I trattamenti termali rientrano in un’antica tradizione, di cui i Romani sono stati tra i primi diffusori nel Mediterraneo. Il merito è dell’intensa attività vulcanica  della nostra penisola e, in particolar modo, dell’Isola d’Ischia.

Conosci i molteplici benefici delle terme? I trattamenti termali fanno bene alle vie respiratorie e alla pelle! Leggi l’articolo e scopri come un soggiorno in un centro termale ridona energia ed equilibrio alla mente e al corpo, ma può anche aiutarti a dimagrire e dire addio alla cellulite!

Soggiorno alle terme: trattamenti dimagranti anticellulite

trattamenti dimagranti anticellulite

Le attività termali comprendono trattamenti di vario genere e molti di questi sono ottimi per purificare l’organismo e ridurre il gonfiore dovuto alla ritenzione idrica. In altre parole, le terme aiutano a dimagrire e ridurre la cellulite.

Durante il proprio soggiorno ad Ischia e possibile concedersi momenti di totale relax di cui essere i soli protagonisti che, grazie alle proprietà benefiche dei fanghi e delle alghe marine, permettono di prendersi cura del proprio benessere e della propria bellezza.

Prepararsi ai trattamenti dimagranti: dieta e detox

trattamenti dimagranti anticellulite

Un programma dimagrante che si rispetti comprende diversi trattamenti, ma comincia prima di tutto con una dieta ricca di frutta e verdura che, unita al giusto programma termale dà ottimi risultati: si perdono i centimetri di troppo, si riducono il gonfiore e gli inestetismi della cellulite.

Un corpo è sano se lo è a trecentosessanta gradi: è per questo che bisogna partire con i trattamenti che aiutano l’organismo ad espellere tossine. Un soggiorno dimagrante comprende l’enteroclean, ossia il lavaggio del colon per aiutare l’intestino a ritrovare il proprio equilibrio e liberarsi dalle scorie. I bagni di calore come sauna e bagno turco, grazie alla sudorazione, accelerano i processi di espulsione delle scorie e, preparano la pelle ad accogliere gli altri trattamenti estetici anticellulite e dimagranti.

Trattamenti dimagranti: fanghi termali e talassoterapia

trattamenti dimagranti anticellulite

La capacità di stimolare il sistema circolatorio dei fanghi termali aiuta a ridurre la cellulite grazie al microcircolo. Rilassarsi in una piscina d’acqua marina riscaldata, durante una seduta di talassoterapia, oltre che migliorare la circolazione, grazie al sale disciolto nell’acqua favorisce l’espulsione dei liquidi che sono andati ad accumularsi sotto la cute donando un effetto drenante e snellente.

La ciliegina sulla torta: il massaggio snellente

trattamenti dimagranti anticellulite

Abbandonarsi alle coccole di un massaggio, oltre che a donarci qualche attimo di puro relax, restituisce ai tessuti tono e compattezza, rimodellando le zone del corpo che necessitano di maggiore attenzione, ridistribuendo il tessuto adiposo e convogliando i liquidi in eccesso verso il sistema linfatico affinché vengano espulsi.

Un soggiorno ad Ischia, ospiti presso il Mezzatorre Resort & SPA non è solo un’occasione per rilassarsi e prendere le distanze dal caos della vita di tutti i giorni, ma è anche l’ideale per ritrovare le energie ed il proprio benessere con i trattamenti del centro termale e benessere.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Contact & booking
Regala un'esperienza