Quattro regali da Ischia: Pasqua 2016

 

 

 

132257247_bdcd1377c5_b

La Pasqua è ormai alle porte e iniziamo a chiederci dove trascorrerla. Questa festività arriva in primavera, offrendo così la possibilità di concedersi una piccola vacanza nella tranquilla ed amena Ischia. Concediti un soggiorno rilassante per prendere per un po’ le distanze dalle tensioni e dalle inquietudini del tran tran quotidiano. Una pausa in questa isola incantevole può solo fare bene al corpo e allo spirito: di lui e di lei, di tutta la famiglia. Leggi l’articolo per scoprire come puoi trascorrere la Pasqua 2016: regali da Ischia adatti a tutti.

Una rilassante fuga ad Ischia per lui e per lei

La coppia può regalarsi per la Pasqua del 2016 un soggiorno romantico, una breve parentesi durante la quale condividere attimi di assoluta distensione e benessere.
Un pacchetto per lui e per lei ti fa trascorrere pochi giorni in un contesto tranquillo, reso unico dall’atmosfera rilassante degli ambienti della balneoterapia.
La balneoterapia è un trattamento per lui e per lei, grazie al quale riprendere le energie in virtù dei benefici dei trattamenti acquatici termali. Quest’ultimi, completati dai fanghi e dai bagni di calore, rendono più efficaci la terapia termale: è un regalo da Ischia per la Pasqua 2016 prezioso, un’opportunità per prendersi cura del proprio corpo e ristabilire l’armonia di coppia.

Un regalo da Ischia: momenti per il relax di tutta la famiglia

Anche la famiglia può farsi un regalo per Pasqua, certamente allettante per ogni suo membro: trascorrere qualche giorno ad Ischia, per staccare finalmente la spina. In un contesto i cui l’immersione nella natura dell’Isola Verde è quasi totale, tutta la famiglia può dedicarsi alle attività che ama. Questo soggiorno aiuta a ridurre lo stress e tutte le tensioni che, talvolta, si vengono a creare nel contesto familiare. Una breve vacanza ad Ischia aiuta a ricaricare le batterie, di grandi e piccoli. La famiglia intera può godere di assoluta privacy e di momenti di divertimento in uno dei posti più incantevoli della Campania.

Un settimana detox per i single

La festività della Pasqua può essere un buon pretesto per i single per dedicare qualche giorno totalmente a se stessi, al recupero delle energie mentali e del benessere del corpo. Non c’è niente di meglio di una settimana detox, godendo dei benefici delle sorgenti dell’Isola d’Ischia. Ecco che per la persona single, si propone l’opportunità di avviare un vero e proprio programma detossinante, che coinvolge l’organismo a 360°.
Una settimana detox prevede un grande ricorso ai trattamenti termali più efficaci e benefici per l’organismo: dall’enteroclean, alla talassoterapia, all’applicazione del fango termale. Un soggiorno per seguire un programma detox è molto di più di un semplice vezzo: è un regalo da Ischia per la Pasqua 2016, un atto d’amore nei confronti della propria persona.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Contact & booking
Regala un'esperienza