Eliminare la cellulite: i trattamenti più efficaci

 

 

 

Eliminare la cellulite: i trattamenti più efficaci

Eliminare la cellulite è il sogno di ogni donna. Quali sono i metodi per farlo? I trattamenti più efficaci per eliminare la cellulite sono

La cellulite è un nemico giurato delle donne. Quando arriva la primavera e l’estate si fa più vicina, l’esigenza di intervenire sulle zone del corpo più problematiche per la fatidica prova costume si sente di più. Si vuole essere in forma smagliante, per sentirsi più sicuri e a proprio agio in spiaggia. Questo articolo spiega quali sono alcuni dei trattamenti  più efficaci per eliminare la cellulite, in grado di regalare anche intensi momenti di distensione per la mente.

Il massaggio anticellulite

Eliminare la cellulite: i trattamenti più efficaci

Il massaggio anticellulite è senza dubbio uno dei trattamenti più validi per combattere la cellulite. I liquidi in eccesso, responsabili degli antiestetici accumuli e cuscinetti su glutei e gambe, nonché della pelle a buccia d’arancia, vanno drenati e rimessi in circolo, infine eliminati. Questo però non basta, poiché la zona del corpo trattata deve essere rimodellata: il massaggio aiuta a ridare forma e tonicità alle parti del corpo dove la cellulite è più evidente. In altre parole, i massaggi anticellulite hanno la funzione di plasmare al meglio le zone critiche.

Il potere della terra vulcani: i fanghi e le alghe marine

Eliminare la cellulite: i trattamenti più efficaci

Un passaggio fondamentale per la lotta alla cellulite è il trattamento a base di fango. I fanghi termali di Ischia sono ottimi per ottenere un ulteriore effetto purificante e detossinante per l’organismo. La pelle, cosparsa dai fanghi termali, riceve sostanze che agevolano nel processo di espulsione delle tossine e delle impurità. Il trattamento a base di fanghi, combinato all’applicazione delle alghe marine, ha un forte potere riducente: dà una grossa mano alla pelle nell’eliminazione della cellulite. All’interno di un programma benessere e detossinante completo questo tipo di trattamenti è davvero efficace.

La natura ti aiuta: body scrub ai limoni di Ischia

Eliminare la cellulite: i trattamenti più efficaci

Il body scrub è prepara la pelle a ricevere i trattamenti estetici anticellulite o ne completano l’azione. I limoni di Ischia, in sinergia con l’olio di mandorle dolci e il sale marino, producono uno scrub che svolge un’efficace azione di asportazione delle cellule morte, ma anche forte un’azione drenante e di idratazione della pelle. Grazie al potere schiarente del limone e all’olio di mandorle dolci, ricco di vitamina E, lo scrub rigenera la pelle, la rende luminosa e molto morbida. Questi trattamenti, assieme alla balneoterapia e ai bagni di calore, preparano la tua pelle a ricevere il sole estivo, quando il tuo aspetto fisico sarà il migliore di sempre.

Al Mezzatorre Resort & Spa, questa tipologia di trattamenti contro la cellulite fanno parte di un programma detossinante e dimagrante più esteso per il benessere totale di corpo e mente. Scopri tutti i benefici dei trattamenti disponibili al nostro Centro Wellness & Beauty sopra elencati per combattere efficacemente la cellulite.

Photocredit: pixabay.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Contact & booking
Regala un'esperienza