10 modi per riscoprire il proprio relax – PARTE 2

 

 

 

relax-mezzatorre-spa


Qualche giorno fa abbiamo scoperto insieme la prima parte della lista perfetta di 10 cose da fare per riscoprire il proprio relax ed avere il momento perfetto. Dedicarsi delle attenzioni è fondamentale indipendentemente dal tempo che ci si ritaglia dovrebbe essere un obbligo! Non è mai abbastanza, se ben speso.

6) Passeggiare senza una meta

Non si ha mai il tempo di godere appieno di ciò che si ha intorno. I profumi, i suoni, i luoghi, ci passano vicino senza che si riesca a coglierne la vera essenza. Concederti una passeggiata nel parco in compagnia solo di te stesso e della natura, senza scadenze, senza meta, dona armonia e pace.

7) Fermati a guardare il tramonto

Scegli un posto da cui ammirare il tramonto con i suoi colori, ogni posto è quello giusto, il sole scompare e ti accompagna verso la sera, lasciando il posto alla luna che si specchia nel mare.

8) Lasciarsi accarezzare dal vento

Il mare davanti a te, i profumi degli oli essenziali del Mediterraneo che ti avvolgono e ti accarezzano: un massaggio open-air sa donarti attimi di puro relax, immersi nelle carezze della brezza marina.

9) Addormentarsi con le stelle

Vivere una giornata dedicata al solo benessere stanca! Ritirati nelle nostre accoglienti ed eleganti suite che affacciano sul mare, dove potrai addormentarti lasciandoti cullare dal rumore delle onde e risvegliarti con la natura che ti dà il buongiorno.

10) Pianifica il ritorno

Cerca di evitare di ritornare a casa con il rimpianto di esserti perso qualcosa di veramente unico. Non abbandonare la pace che hai guadagnato, ma portala con te ed usala per darti energia nella vita di tutti i giorni.

Se non sei riuscito a godere di tutte le esperienze che il Mezzatorre Resort&SPA offre, non preoccuparti, torna a trovarci e reimmergiti nel relax: ogni volta sarà come la prima!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Contact & booking
Regala un'esperienza