10 modi per riscoprire il proprio relax – Parte 1

 

 

 

10-modi-per-relax

Imparare a riscoprire i piccoli piaceri quotidiani. La voglia di gustare una tazza di buon tè accompagnata da qualche biscotto. Regalarsi un attimo di solitaria armonia con un massaggio open-air al Mezzatorre Resort&SPA. Cerchiamo di capire insieme quali sono le cose che fanno davvero bene all’anima.

Giornate da 48 ore, settimane a correre dietro gli impegni, mesi di lotte per terminare tutto entro le scadenze prefissate e solo qualche giorno a disposizione per potersi rilassare e liberarsi da tutto lo stress accumulato?
Hai scelto la nostra SPA per ritrovare l’equilibrio perduto? Non preoccuparti del tempo, del luogo o del tipo di trattamento che hai scelto: penseremo a tutto noi, tu concentrati solo sul godere della dimensione in cui hai deciso di rilassarti. Ti ritroverai in un luogo da sogno, dove, ad ogni angolo e in ogni istante, riuscirai a respirare a pieno spirito un’atmosfera di totale immersione nei piccoli piaceri quotidiani.

Ci sono delle abitudini che vivendo una vita intensamente carica di impegni, quasi ci si dimentica. Riscopri i momenti del tuo relax! Ne abbiamo selezionati alcuni per te: 10 momenti per riscoprire il tuo relax, per trasformare questi in giorni di benessere per il corpo, ma soprattutto, per l’anima.

1) Risveglio, dolce risveglio

Non c’è toccasana migliore di un sano e piacevole risveglio spontaneo, per cominciare la giornata nel migliore dei modi. E col sorriso sulle labbra. Via la sveglia, via le tensioni!

2) Modalità silenzioso ON

Non sarà facile ma se vuoi davvero staccare dalla frenetica routine quotidiana, dovrai farlo: silenzia il cellulare, dai voce al tuo animo.

3) Assapora ogni attimo

Prendersi cura del proprio copro ed essere in salute è una scelta di vita da fare ogni giorno. Qualche strappo alla regola, però, ogni tanto ce lo si può concedere. Pensa a tutte le prelibatezze che puoi assaporare le prelibatezze che l’isola di Ischia può regalarti!

4) Lasciati coccolare

Concediti qualche coccola di puro benessere: un trattamento speciale, un trattamento rigenerante per il tuo viso o un impacco per rendere i tuoi capelli spenti di nuovo sani e luminosi. Per rigenerare il corpo, oltre che rilassare l’anima.

5) Leggi!

Da quanto tempo è fermo il tuo segnalibro, lì sempre allo stesso capitolo, alla stessa pagina?
Questo è il momento ideale per finire quel libro che hai cominciato tanto tempo fa con tanto entusiasmo e che, per il tran tran quotidiano hai lasciato sul comodino. Immergiti nella lettura e lasciati portare lontano, pagina dopo pagina.

Ti aspettiamo per la seconda parte della lista per il perfetto momento di relax!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Contact & booking
Regala un'esperienza